Corsi autorizzati dalla Regione Lazio

Corsi certificati Regione Lazio di qualifica professionale ai sensi della L. 845/78

Icarum è un ente accreditato all’erogazione di corsi di formazione da parte della Direzione Istruzione, Formazione e Lavoro della Regione Lazio con con Det. G11569 del 07/10/2020 I nostri corsi accreditati presso Regione Lazio sono progettati per soddisfare una vasta gamma di aspirazioni e bisogni professionali.

Corso per Operatore Amministrativo Segretariale
Sei attratto dal mondo della gestione amministrativa? Il nostro corso per operatore amministrativo segretariale è il trampolino di lancio ideale per aspiranti segretari. Acquisirai competenze in ambito gestionale e amministrativo, essenziali per brillare in questo ruolo sempre richiesto.

Corso per Operatore Domiciliare all’Infanzia
L’assistenza infantile è più di un lavoro, è una vocazione. Il nostro corso per operatore domiciliare all’infanzia è strutturato per chi desidera dedicarsi alla cura e allo sviluppo dei più piccoli, garantendo un approccio professionale ed empatico.

Corso per Imprenditore Agricolo
Il settore agricolo è in costante evoluzione e richiede una nuova generazione di leader. Il nostro corso per imprenditore agricolo si rivolge a chi ambisce a entrare con competenza e innovazione nel mondo dell’agricoltura.

Corso per Operatore Forestale
Per gli appassionati della natura e della conservazione, il corso per Operatore Forestale offre un’esperienza immersiva nelle tecniche e nelle pratiche del settore forestale, fornendo le basi per una carriera gratificante all’aria aperta.

Corso per Manutentore del Verde
Il verde urbano e il giardinaggio sono ambiti in rapida espansione. Il nostro corso per Manutentore del Verde prepara professionisti qualificati nella cura e nella gestione di spazi verdi, con un focus su sostenibilità e bellezza paesaggistica.

Corso per Mediatore Interculturale
In un mondo sempre più interconnesso, la figura del mediatore interculturale è fondamentale. Il nostro corso per mediatore interculturale forma professionisti capaci di navigare e facilitare la comunicazione in contesti multiculturali.